Planilo semplifica la gestione dell'hotel

Curioso di scoprire tutte le funzionalità di Planilo?

Scopri i vantaggi e le caratteristiche principali di Planilo! Avere sempre tutto sotto controllo, ovunque ti trovi, può essere davvero facile.


Gestione risorse umane

La creazione di turni di lavoro, la gestione delle ferie e la preparazione dei dati mensili diventano operazioni semplici. Anche la trasmissione delle ore lavorative all'ufficio paghe può essere automatizzata.


Housekeeping

Grazie alla nostra pianificazione parzialmente automatizzata delle pulizie delle camere, i vostri dipendenti vengono assegnati in modo ottimale. La governante e la reception hanno sempre una panoramica dello stato delle camere e, se necessario, possono intervenire in modo flessibile e semplice nella pianificazione.


Gestione dei tavoli

Assegnazione dei tavoli semplice e parzialmente automatizzata, senza perdere di vista le eventuali richieste degli ospiti e gli arrivi e le partenze. Create il vostro piano dei tavoli in modo semplice con il drag & drop! Sembra facile, e lo è davvero.


Compiti

Con il nostro modulo attività avete tutto sotto controllo e risparmiate tempo a voi stessi e ai vostri collaboratori. Oltre alle attività proprie, è possibile delegarne altre e fornire automaticamente un feedback.


Chat

Comunicare in modo mirato e trasmettere rapidamente conoscenze preziose a tutti i reparti. Migliorate la qualità del lavoro e la soddisfazione degli ospiti attraverso la comunicazione interna, collegando tutti gli impiegati.


Documenti

Archiviazione strutturata e digitale dei documenti per poterli ritrovare anche domani. Le scadenze diventano secondarie, perché ci pensiamo noi. La collaborazione è semplificata grazie alle autorizzazioni di visualizzazione per dipendenti e reparti.


Credits collaboratori

Il nostro sistema interno di ricompense per i dipendenti è fonte di motivazione duratura: i collaboratori accumulano punti per prestazioni particolari e possono scambiarli facilmente con servizi interessanti.


Acconto

I pagamenti di acconti vengono automaticamente letti dal conto bancario e trasmessi direttamente ad ASA in modo rapido e sicuro.


Approvazione offerte

Registrare, verificare e approvare in modo centralizzato le offerte ricevute: con questo modulo le offerte possono essere approvate dai responsabili di reparto o dalla direzione. Inoltre, è possibile seguire in modo trasparente l'intero processo, dall'offerta alla consegna.

Oltre ai moduli sopra citati, sono disponibili anche il modulo Open Idea per la raccolta di suggerimenti di miglioramento e lo strumento di feedback per la registrazione e la valutazione digitale dei colloqui con i dipendenti.

I nostri moduli vengono costantemente migliorati e ampliati grazie al feedback dei clienti. Sono in programma ulteriori moduli.
appstore

Lasciatevi entusiasmare da Planilo


appstore

Cosa aspetti?

Assicurati oggi stesso il tuo accesso personale a Planilo e inizia domani con noi il tuo viaggio verso il futuro digitale. La gestione alberghiera può essere molto più semplice di quanto pensiate! Scopritelo insieme a Planilo.

mockup