Prezzi
Impostazione
costi una tantum
Canone annuo
fatturazione annuale
Gestione risorse umane
Registrazione dei turni di lavoro, richieste di ferie, panoramica delle ore lavorative, timbratura digitale, trasmissione delle ore lavorative
Impostazione
costi una tantum
150 €
Canone annuo
fatturazione annuale
850 €
Housekeeping
Notifica dello stato delle camere, diversi livelli di autorizzazione, dati dashboard Housekeeping, assegnazione delle camere da pulire, sincronizzazione con ASA
Impostazione
costi una tantum
150 €
Canone annuo
fatturazione annuale
850 €
Gestione tavoli
Disegna facilmente la pianta della sala, sincronizzazione con ASA, assegnazione dei tavoli tramite drag & drop, tieni d'occhio le richieste degli ospiti
Impostazione
costi una tantum
150 €
Canone annuo
fatturazione annuale
550 €
Compiti
Organizzare e svolgere i propri compiti, delegarli e seguirne l'esecuzione, promemoria attivabile, attività ricorrenti, archivio
Impostazione
costi una tantum
100 €
Canone annuo
fatturazione annuale
550 €
Chat
Chat individuali e di gruppo, notifiche in tempo reale, comunicazione mirata, condivisione rapida di conoscenze e informazioni
Impostazione
costi una tantum
100 €
Canone annuo
fatturazione annuale
550 €
Documenti
Cartella documenti digitale, accessibile da qualsiasi luogo, avviso alla scadenza dei documenti, condivisione dei documenti, archivio
Impostazione
costi una tantum
100 €
Canone annuo
fatturazione annuale
450 €
Credits collaboratori
Il nostro sistema interno di ricompense per i dipendenti è fonte di motivazione duratura: i collaboratori accumulano punti per prestazioni particolari e possono scambiarli facilmente con servizi interessanti.
Impostazione
costi una tantum
100 €
Canone annuo
fatturazione annuale
550 €
Acconto
I pagamenti di acconti vengono automaticamente letti dal conto bancario e trasmessi direttamente ad ASA in modo rapido e sicuro.
Impostazione
costi una tantum
100 €
Canone annuo
fatturazione annuale
400 €
Approvazione offerte
Registrare, verificare e approvare in modo centralizzato le offerte ricevute: con questo modulo le offerte possono essere approvate dai responsabili di reparto o dalla direzione. Inoltre, è possibile seguire in modo trasparente l'intero processo, dall'offerta alla consegna.
Impostazione
costi una tantum
100 €
Canone annuo
fatturazione annuale
550 €
Il costo per il setup dell'account è di 500 €.